pixluca

ITisUP – Realizzazione siti web

Presenta la tua aziendaa tutto il mondo

ITisUP mette la massima cura nella realizzazione siti web. Molti sono gli aspetti da considerare per avere un sito di successo.

Realizzazione siti web: un’attività per la quale

  • Collaboriamo con i migliori fornitori di servizi di connessione, per avere la massima velocità di caricamento
  • Utilizziamo le più moderne tecniche di programmazione per avere siti belli e veloci
  • Studiamo i contenuti attraverso una meticolosa attività di copywriting, per avere siti interessanti
  • Progettiamo l’interfaccia utente per dare all’utente una esperienza di navigazione appagante su un sito interessante e coinvolgente.
realizzazione siti web

ITisUP – Realizzazione siti web

Fattori chiaveper siti che creano valore

User Interface e User Experience

L’esperienza utente web (web user experience) si riferisce alla percezione complessiva che un utente ha durante l’interazione con un sito web o un’applicazione web ed è uno degli aspetti cruciali per il successo di in sito, del quale tenere conto nella realizzazione siti web.

Questa esperienza può essere influenzata da diversi fattori, come:

  • la facilità di navigazione
  • la velocità di caricamento delle pagine
  • la qualità del contenuto
  • la bellezza del design visivo.

Il nostro focus nella realizzazione siti web: una buona esperienza utente web dovrebbe essere intuitiva, piacevole e soddisfacente per l’utente, migliorando la sua capacità di svolgere le attività per cui ha visitato il sito web.

<< Fareste affidamento su un’azienda che ha un sito internet confuso, dove la navigazione è confusa e le informazioni promesse non vengono riportate seguendo la navigazione proposta? Un visitatore irritato da questo impatto, potrà mai inviare una mail di contatto o telefonare al numero pubblicizzato? NO! >>

Ottimizzazione SEO

Un sito deve essere perfettamente visibile ai motori di ricerca, e per raggiungere questo obiettivo è necessaria un’attenta pianificazione della struttura e dei contenuti, nonchè di un lavoro di costante aggiornamento e adeguamento. Approfondisci “Realizzazione siti web – ottimizzazione SEO per motori di ricerca

Aggiornamento e manutenzione

L’attività di realizzazione siti web non è un lavoro una tantum. L’aggiornamento del sito web è un’attività continua che richiede pianificazione degli interventi e strategia di esecuzione.

Analisi delle prestazioni del sito web.

L’analisi delle prestazioni del sito web è importante per valutare il successo del sito web e identificare eventuali aree di miglioramento.

In particolare le attività che vengono eseguite possono essere raggruppate in due categorie distinte:

  • Analisi relative ad aspetti tecnici: legati alla prestazioni del servizio di hosting, alla gestione dei picchi di carico, all’aggiornamento del software per motivi di sicurezza
  • Analisi relative ad aspetti legati al marketing: ciò può includere l’analisi del traffico del sito web, delle prestazioni delle singole pagine e del comportamento degli utenti durante la navigazione.

 

ITisUP - Agenzia di marketing a Brescia. - Testimonianze

Cosa pensanoi nostri Clienti

agenzia marketing brescia
{

Il mio sito, nonostante fosse pieno di contenuti e aggiornato, non decollava. Mi sono rivolto a Luca e Riccardo, e in poco tempo il sito ha conquistato la prima pagina su google, e le campagne ADS hanno iniziato a rendere bene e a costare molto meno. La mia agenda parla da sola. Grazie ITisUP.

Davide M.
{

Non pensavo che con il lavoro on line si potesse avere un risultato così valido anche in paesi esteri. All’inizio ero scettico, ma adesso nella catena commerciale sono tutti contenti. Spero che ITisUP continui così.

Dott. Giampaolo P.
{

Chi mi seguiva prima non mi faceva tutte le domande che mi hanno fatto alla ITisUp: alla fine mi sono reso conto che tutto aveva un preciso scopo. Bene anche per la disponibilità a reperire servizi aggiuntivi.

Pietro A.

Importante: i siti realizzati da ITisUP - Agenzia di Marketing a Brescia - sono pienamente conformi agli standard mondiali del W3C